Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeman: "A qualcuno fa piacere avermi, ad altri no. Totti top, Gabbiadini forte"

Zeman: "A qualcuno fa piacere avermi, ad altri no. Totti top, Gabbiadini forte"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 16:332016
di Francesco Fontana
fonte SkySport

Intervistato dalla redazione di SkySport, il tecnico Zdenek Zeman ha fatto il punto sulla Serie A, parlando anche di tre singoli in particolare: "La Juventus sta andando meglio delle altre, ma spero di vedere un certo equilibrio in campionato. Il Napoli ha perso qualcosa senza Higuain, ma resta una squadra di vertice. Vorrei inoltre che la Roma si riprendesse".

L'allenatore ceco prosegue: "Gabbiadini? Mi è sempre piaciuto, lo volevo già da ragazzino. Parliamo di un giocatore importante, forse non è ancora riuscito a inserirsi al meglio nel Napoli. Adesso però, con l'infortunio di Milik, avrà maggior spazio. Spero faccia bene".

Non manca ovviamente una considerazione su Francesco Totti: "Lui è il giocatore migliore con il quale abbia mai lavorato, ma questo non è solamente il mio pensiero. Mi fa piacere che si sia trovato bene con me, anche io con lui ovviamente".

Conclusione dedicata al proprio futuro: "Seguo sempre il calcio, anche per via di mio figlio che è molto impegnato. Mi piace sempre lavorare, ma non decido io dove e quando poterlo fare. A qualcuno fa piacere avermi, magari ad altri no".