Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenit, Criscito ribadisce: "L'Inter rappresenta una possibilità"

Zenit, Criscito ribadisce: "L'Inter rappresenta una possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 agosto 2015, 23:182015
di Marco Frattino

Presente in Sardegna per trascorrere qualche ora di relax, Domenico Criscito (28) ha parlato a Sky Sport della sua situazione allo Zenit San Pietroburgo e della possibilità di approdare all'Inter a breve: "L'Italia mi manca, fa piacere l'interesse di qualche squadra. Ci sta lavorando il mio agente, vedremo cosa può accadere nelle prossime due settimane".

Puoi approdare all'Inter? "E' una possibilità, l'Inter è interessata. Mi piacerebbe tornare in Italia, soprattutto in una grande squadra come quella nerazzurra. È anche vero che a San Pietroburgo sto bene, gioco in un grande club ma quest'anno c'è il limite degli stranieri in campionato e posso trovare meno spazio".

La Nazionale è un motivo in più per tornare? "Quando si gioca in Italia, c'è più visibilità. La maglia azzurra sarebbe un motivo in più per tornare in Serie A. In Russia sono cresciuto molto, esperienza bellissima che ripeterei. Mi sono ambientato bene, c'è un bellissimo gruppo e sono contento di questi cinque anni. Vedremo adesso cosa succede".