Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Bari
Bari, Paparesta: "Grazie alle aziende che credono nel nostro progetto. La nostra Primavera parteciperà al Torneo di Viareggio"
giovedì 18 dicembre 2014, 17:30Bari
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fcbari1908.club

Bari, Paparesta: "Grazie alle aziende che credono nel nostro progetto. La nostra Primavera parteciperà al Torneo di Viareggio"

Nella splendida cornice della sala ricevimenti San Tommaso di Polignano, la Fc Bari 1908 ha ospitato, ieri, i rappresentanti delle aziende partner della società biancorossa per il tradizionale scambio di auguri natalizio. Alla serata hanno partecipato il presidente Gianluca Paparesta, il ds Stefano Antonelli, il tecnico Nicola e numerosi calciatori. Presenti anche l’attuale Sindaco di Bari Antonio De Caro, l’ex primo cittadino Michele Emiliano e l’Assessore allo Sport Pietro Petruzzelli. “Abbiamo organizzato questa cena per avere l’occasione di ringraziare tutte le aziende che hanno dato fiducia a questa nuova società e al suo progetto – ha sottolineato il presidente Paparesta – perchè come detto più volte fare rete fra le realtà del territorio è importante e può essere la nostra arma vincente. Un ringraziamento che va condiviso con tutti quelli che collaborano e sostengono questa squadra. Stasera, inoltre, mi fa piacere annunciare come mio padre Romeo abbia chiuso l’accordo per far tornare a disputare alla nostra Primavera il Torneo di Viareggio e, a dimostrazione del lavoro che stiamo facendo, Bari è stata scelta come sede per ospitare un girone di qualificazione dello stesso torneo”.