Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Brescia, Martinelli: "Per proseguire un sogno dobbiamo ottenere la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 aprile 2016, 12:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Martinelli: "Per proseguire un sogno dobbiamo ottenere la vittoria"

In vista della prossima sfida contro il Vicenza, il Brescia potrà contare sul rientro di Alessandro Martinelli che ha parlato in conferenza stampa, queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Bresciaingol.com:

"Adesso io sto bene, vengo da una tendinite ma sono a disposizione del gruppo e quindi sabato se il mister deciderà di farmi giocare io ci sarò, sono pronto.

Noi dobbiamo vincere, non c’è altro risultato. Per proseguire un sogno bisogna soltanto centrare la vittoria".

Tutto è nelle nostre mani… abbiamo ancora quattro partite e se le vinciamo tutte probabilmente siamo dentro i play-off. In questo momento però non serve guardare a lungo termine, ma una partita alla volta. Il nostro obiettivo è prima di tutto vincere con il Vicenza.

Centrocampo da inventare? E’ una situazione che purtroppo capita in una stagione, ma sono certo che chi giocherà farà sicuramente bene…

Mal di trasferta?Ci spiace ma purtroppo è un nostro problema che si è palesato spesso in campionato. Da parta nostra l’impegno è sempre lo stesso…".

Cambiamento di modulo. "Non credo perché abbiamo praticamente sempre giocato con questo assetto, anche in altre occasioni… Ma sarà comunque il mister a decidere.  Qualsiasi persona giocherà dobbiamo aiutarci e sacrificarci a vicenda".

Rammarico Pescara. "Un punto di sicuro ci avrebbe fatto comodo, ma anche in altre partite siamo tornati a casa a mani vuote pur magari meritando almeno un pareggio… Quindi è una sconfitta che ci ha fatto male per come si è concretizzata, ma è come tutte le altre, non ha lasciato strascichi".

Futuro di Martinelli. "Spero di rimanere qui, perché a Brescia sto davvero bene. Il mio sogno è quello di restare anche il prossimo anno, però non posso decidere solo io, potessi farlo rimarrei di sicuro. E’ stata sicuramente una bella stagione, ho trovato anche la continuità, giocando tante partite e pure su buoni livelli quindi non posso che considerarla una stagione positiva".