Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Carpi, Castori: "Contento dell'interpretazione del gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 luglio 2016, 23:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.carpifc.com

Carpi, Castori: "Contento dell'interpretazione del gioco"

Queste le dichiarazioni del tecnico del Carpi Fabrizio Castori a margine dell’amichevole col Vicenza:

“Sono soddisfatto dell’interpretazione che abbiamo saputo dare nel primo tempo, nella ripresa siamo stati più leziosi cercando meno la ripartenza. Il Carpi deve giocare sempre in profondità e in velocità, ma in questo momento è anche normale che la condizione fisica non sia al massimo”.

“La squadra ha bisogno di lavorare ancora, deve migliorare e il calcio d’estate è sempre poco indicativo. Ma stiamo lavorando nel modo giusto”.

“Siamo alla seconda amichevole e sono contento e soddisfatto del lavoro, i ragazzi stanno mettendo in pratica quello che stiamo facendo ma in questa fase conta solo il lavoro e certamente non i risultati”.

“I nuovi? Si sono integrati al meglio nel gruppo, è normale che debbano ancora lavorare per trovare la condizione migliore”.