Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Perugia, Bucchi: "Dovremo essere meno polli. Normale lo sfogo del presidente"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
domenica 25 settembre 2016, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.umbria24.it

Perugia, Bucchi: "Dovremo essere meno polli. Normale lo sfogo del presidente"

Il Perugia affronterà domani sera nel posticipo la Spal di mister Semplici. Oggi in casa del club umbro ha parlato il tecnico Christian Bucchi. Queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Umbria24.it:

«Abbiamo trovato anche dei grandi portieri che ci hanno impedito di segnare ma gli errori sono stati spesso individuali. Ma dobbiamo continuare con le nostre caratteristiche con più cattiveria e più voglia. Dobbiamo essere meno polli»

Sulle parole rilasciate alla stampa da Massimiliano Santopadre, il tecnico dimostra equilibrio:  «Il presidente ha tutte le ragioni per dire certe cose perché investe soldi e quindi è normale. Può accadere che ci siano delle divergenze di vedute, ho preso le sue esternazioni in maniera positiva. Non sono permaloso, ma è chiaro che il Perugia meriterebbe almeno 5 punti in più in classifica».

Nonostante le ultime delusioni incassate rimane massima fiducia nella squadra:«Io credo in questi  uomini. Nel gruppo c’è grande sofferenza per questa situazione. Bianchi Guberti e Nicastro insieme? Possibile. La Spal ha un’ottima struttura molto collaudata. Sono arrivati giocatori di categoria come Antenucci e Schiattarella. Hanno avuto risultati importanti».