Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Brescia
Brescia, Mauri: "Non dobbiamo demoralizzaci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 gennaio 2017, 18:30Brescia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte Www.bresciaingol.com

Brescia, Mauri: "Non dobbiamo demoralizzaci"

Era uno dei più attesi oggi nella sfida contro l'Avellino. Il neo acquisto del Brescia Stefano Mauri ha commentato la sconfitta patita nel pomeriggio. Queste le parole raccolte dai colleghi di Bresciaingol.com:

"Certo poteva andare meglio, anche perché ci eravamo preparati bene a questa gara , ma bisogna guardare avanti e non demoralizzarsi…”

Prima vittoria esterna dell’Avellino. “ Il loro stare bassi e poi ripartire ci ha fatto male, mentre noi abbiamo iniziato con un giro palla troppo lento. Peccato perché nella ripresa si è visto un altro Brescia avrebbe potuto pareggiare ma poi l’espulsione ha cambiato la gara"

Ardemagni deciso. “ Di sicuro è stato bravo, ma dobbiamo guardare prima di tutti a quanto di meglio potevamo fare noi. Dobbiamo essere più furbi e più convincenti “

Il campionato di serie B. “Si gioca su ritmi alti, la categoria è importante, intensa è normale che personalmente mi manca ancora il passo della categoria. “

L’emozione del Rigamonti. “ Nella stagione che sono stato a Brescia sono stato benissimo ho degli ottimi ricordi e tornare dopo tanti anni è stata una bella emozione. Adesso però i sentimenti vanno messi da parte e bisogna mettersi al servizio della squadra. “

Gruppo di giovani. “ Ci sono tanti ragazzi di prospettiva che qui a Brescia cresceranno e miglioreranno di sicuro, basta lasciarli lavorare tranquilli”

Errori da non fare. “ Non bisogna abbassare la testa, ma essere concentrati e prepararsi al meglio per la gara di Frosinone”