Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Spezia
Spezia, prosegue il lavoro verso il NovaraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 febbraio 2017, 10:00Spezia
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Spezia, prosegue il lavoro verso il Novara

Terzo giorno di lavoro settimanale per lo Spezia di mister Domenico Di Carlo nella marcia di avvicinamento alla sfida del ‘Piola’ di Novara in programma sabato alle ore 15:00.

Questo pomeriggio - si legge su acspezia.com - i bianchi hanno lavorato sul terreno ‘centrale’ di Follo, impegnati inizialmente in un riscaldamento tecnico per passare pialla fase tattica attiva. Gli ultimi 40 minuti della seduta odierna sono stati dedicati ad una sfida a ranghi misti su tutto campo decisa da un diagonale mancino dal limite di Antonio Piccolo che ha baciato il palo prima di finire la sua corsa in fondo alla rete. 
A scopo precauzionale ha evitato la parte a contrasto Migliore, mentre Barbato, Crocchianti, Giannetti e Nenè hanno proseguito nelle rispettive tabelle di lavoro personalizzato. Insieme con la Prima Squadra i giovani Acampora e Della Pina, mentre tornerà a disposizione da domani Maggiore dopo l’impegno con la Nazionale Under 19 che ha impattato nel pomeriggio 3-3 contro i parietà della Francia.  

Per domani è in programma una seduta di lavoro che sarà svolta a porte chiuse.