Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 00:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"

Nella conferenza stampa post Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Feralpisalò, Andrea Ferretti. Ecco le sue parole: "C'abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ce l'ha messa tutta e questa gara e l'emblema di questa stagione, abbiamo dato tutto. Speravamo in un altro epilogo ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi. Adesso è importante chiudere al meglio questa stagione complicata, ci ha però insegnato tanto, cercheremo di ripartire con grande forza e slancio.

Da domani lavoreremo per l'ultima gara, vogliamo chiudere al meglio davanti al nostro pubblico, poi penseremo alla C. La partita di Cosenza è stata quella determinante per il nostro cammino, poi però la squadra ha reagito bene, fino a Brescia abbiamo però sempre offerto prestazioni di livello.

Se ad oggi i risultati arrivati non sono stati quelli sperati dobbiamo riflettere sugli errori, c'è da fare mea culpa, essere amareggiati e tristi per l'epilogo, le analisi le faremo dopo il 10 maggio".Tutte le decisioni che ho preso le ho prese perché le ritenevo giuste, poi io sono a capo dell'area tecnica, quindi ho commesso io in primis errori e sarò il primo ad analizzarli, questo gruppo nonostante le difficoltà ha dimostrato di voler competere in una categoria difficile come la B, mai il livello è stato così alto, a Zaffaroni e ai giocatori non ho nulla da rimproverare. Non abbiamo ancora parlato del futuro, quest'annata ci lascia tanto, sono sicuro che anche se deludente sapremo ripartire con forza e con un bagaglio in più".