Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Fra conferme e interrogativi nasce il Modena di Bisoli: 10-12 gli uomini confermatiTUTTO mercato WEB
martedì 7 maggio 2024, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Fra conferme e interrogativi nasce il Modena di Bisoli: 10-12 gli uomini confermati

Staccato il pass salvezza grazie al pareggio contro il Como, in casa Modena si guarda al futuro con diversi punti interrogativi sui giocatori attualmente in rosa da sciogliere nelle prossime settimane per programmare al meglio la stagione 2024/25. In panchina ci sarà ovviamente Pierpaolo Bisoli che ha un contratto fino al termine della prossima stagione che sarebbe stato strappato in caso di retrocessione come ha spiegato lo stesso allenatore in passato.

Come riporta Il Resto del Carlino il tecnico avrebbe individuato 10-12 uomini della rosa attuale, portieri esclusi, da tenere per costruire l’ossatura della squadra gialloblù della prossima stagione. Tra i giocatori sotto contratto dovrebbero restare i giovani Ponsi, Battistella, Bozhanaj, Di Stefano e Abiuso, mentre tra i ‘senatori’ potrebbero restare il capitano Pergreffi oltre Zaro, Cotali e probabilmente Cauz in difesa, Gerli, Palumbo e Magnino in mezzo al campo e infine Gliozzi in attacco.


Per quanto riguarda gli altri invece vanno valutate le posizioni di Gargiulo, reduce da una stagione sfortunata per l’infortunio al piede, Duca e del giovane Mondele per quanto riguarda il centrocampo oltre che i vari Strizzolo, Oukhadda, Tremolada e Manconi con quest’ultimi due utilizzati pochissimo da Bisoli in questa prima parte della sua avventura alla guida dei Canarini. Infine i giocatori in prestito con il solo Santoro, per il quale verrà fatta valere l’opzione di riscatto col Perugia, che sembra destinato a restare, mentre Guarino tornerà a Empoli, Riccio alla Juventus e Corrado alla Ternana.