Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma, dopo la rifinitura odierna ecco anche i convocati per la sfida serale alla ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 13:18Serie B
di Claudia Marrone

Parma, dopo la rifinitura odierna ecco anche i convocati per la sfida serale alla Reggiana

Ultimo ballo per il Parma in Serie B, con la squadra ducale che chiuderà questa regular season sul campo della Reggiana, in una gara che non ha più nulla da dire considerando che la formazione ducale di mister Fabio Pecchia è già stata promossa in Serie A con anticipo rispetto al termine dell'annata.
Nella giornata di ieri, consueta conferenza stampa del citato mister, che si era così espresso sulla gara: "Va presa come una grande opportunità per tutti noi. Ci arriviamo con grande entusiasmo, con grande leggerezza dettata da quanto fatto. È una grande opportunità, abbiamo di fronte una bella squadra, è un bell'impegno per noi e la nostra gente, oltre che per costruire una mentalità vincente, sempre con l'atteggiamento che ci ha resi protagonisti.

[...] Abbiamo quasi tutta la rosa a disposizione, tranne Balogh squalificato e Benedyczak infortunato. Chi ha le energie giuste c'è, manteniamo le nostre cose e chi scenderà in campo non cambierà la struttura". Ma i convocati non erano stati resi noti.
Si è attesa la rifinita di stamani, e intorno alle ore 13:00 il club ha ufficializzato coloro che prenderanno parte alla trasferta.
Di seguito l'elenco dei 24 convocati:

PORTIERI:
Chichizola, Corvi, Turk
DIFENSORI: Ansaldi, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Valenti, Zagaritis
CENTROCAMPISTA: Bernabè, Camara, Cyprien, Estevez, Hainaut, Hernani, Sohm
ATTACCANTI: Begic, Bonny, Charpentier, Colak, Man, Mihaila, Partipilo.