Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Chi va e chi resta al Modena: interrogativi in attacco e difesa. Meno problemi a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Chi va e chi resta al Modena: interrogativi in attacco e difesa. Meno problemi a centrocampo

Sulle pagine sportive della Gazzetta di Modena si fa il punto su addii e permanenze dei giocatori attualmente in rosa nelle fila dei gialloblù in attesa della conferma ufficiale di Pierpaolo Bisoli che ha comunque un contratto fino al 2025.

Fra i pali sono in risalita le quotazioni di Riccardo Gagno, mentre restano in bilico sia l’esperto Andrea Seculin e il giovane Filippo Vandelli, fresco d’esordio in Serie B e gialloblù, che al prossimo anno non rientrerà più nella lista degli Under. In difesa invece le certezze sono tre: Zaro, Ponsi e Pergreffi, mentre restano punti interrogativi su Oukhadda, Cotali, e Cauz con i giovani Ori e Olivieri, chiamati spesso da Bisoli in queste cinque gare, che saranno valutato in estate nel pre campionato. Sul fronte prestiti invece Guarino può restare un altro anno, mentre Corrado e Riccio sembrano destinati a tornare ali rispettivi club così come farà rientro da Bari l’esterno Guiebre.


Spazio poi ai centrocampisti il primo nodo da sciogliere è il riscatto di Santoro dal Perugia che andrebbe così a unirsi ai confermati Magnino, Battistella, Palumbo e Gerli, con anche Duca e Gargiulo che potrebbero restare, mentre il giovane Oliva sarà valutato in ritiro. Infine l’attacco dove ci sarà l’addio di Luca Tremolada, ormai fuori dal progetto, che verrà seguito probabilmente anche da Giovannini di rientro dal prestito all'Entella. Da valutare invece le posizioni di Strizzolo, Gliozzi e Manconi, giocatori alle prese con diversi problemi fisici in questa stagione, mentre salvo clamorose offerte non partiranno i vari Abiuso, Bozhanaj e Di Stefano.