Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 15:34Serie B
di Luca Bargellini

Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita"

Catanzaro alla vigilia dell'esordio ai playoff promozione di Serie B. A presentarsi sul prato del 'Ceravolo' sarà il Brescia di Rolando Maran per lo scontro, in gara unica, valido per il turno preliminare. Sulla sfida contro le Rondinelle il tecnico delle Aquile del Sud, Vincenzo Vivarini, si è espresso nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Questa è stata una settimana nella quale ho dovuto fare pochissimo lavoro - si legge su LaCnews24.it -, lo ha fatto l’ambiente, i tifosi, tutto ciò che ci circonda. I ragazzi sentono molto questa partita. Dobbiamo avere molta calma ma allo stesso tempo tanta cattiveria in certe situazioni. Dobbiamo avere la capacità di gestione, insomma dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità, la nostra mentalità. Siamo una squadra che ha sempre giocato per il risultato, vogliamo vincere. Cercheremo di farlo, ma soprattutto ci dobbiamo divertire. Più partite facciamo, più ci divertiamo e facciamo divertire il nostro pubblico".

Spazio, poi, ad una valutazione sulla formazione lombarda: "Il Brescia è una squadra molto ben definita, ha un allenatore molto esperto che ha messo tatticamente bene la squadra in campo. Sappiamo cosa ci troveremo di fronte, sicuramente ci aspettiamo un’aggressione molto più alta, molta più intensità. Non sono partite come le altre, viene amplificato tutto e loro certamente lo faranno".


Infine ecco un pensiero sui playoff di B nel suo complesso: "C’è la possiamo giocare con tutti, l’importante è essere noi stessi. Noi non abbiamo mai giocato per il bel gioco, noi abbiamo sempre giocato per vincere e così faremo anche domani".