Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Longo e l'esonero dal Como: "Fatto solo per fare posto a Fabregas, il motivo era quello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Longo e l'esonero dal Como: "Fatto solo per fare posto a Fabregas, il motivo era quello"

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, l'ormai ex tecnico del Como Moreno Longo non ha parlato solo di campionato, corsa al primo posto (dove inserisce anche la formazione lariana, "il Como sta meglio della capolista Parma e solo tre punti di distacco son davvero pochi") e playoff, ma ovviamente anche del suo trascorso in riva al lago, con un esonero - lo scorso novembre - che fece notevole scalpore visto che i risultati erano a favore del mister, rimpiazzato poi da Cesc Fabregas, che, scaduta la deroga, sta affiancando Osian Roberts.

Su quello che è stato, Longo si è così espresso: "Ho resettato, era necessario. Quando ci penso provo ancora un po' di rabbia: essere scalzato per i risultati deludenti ci sta, ma se i risultati ci sono... Per questo ero arrabbiato.

Ma il cambio è stato fatto solo per fare posto a Fabregas, il motivo era quello. A ogni modo, faccio i complimenti a lui e Roberts per il lavoro fatto. Ma lo stavamo facendo anche noi, e noi eravamo ancora in fase di costruzione, quindi era più difficile correre così".