Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euroTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 aprile 2024, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euro

Dopo una grande partenza in campionato con la maglia della Sampdoria, tre gol in nove gare, la stagione di Estanis Pedrola è stata frenata da un infortunio al bicipite femorale, che lo ha tenuto fuori fino a inizio aprile giocando tre spezzoni di gara nelle ultime tre giornate. Ora il classe 2003 è però pronto a riprendersi quanto la sfortuna gli ha tolto nel corso della stagione per aiutare il club blucerchiato a conquistare un posto nei play off che valgono la terza promozione in Serie A, ma non solo.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo il Barcellona starebbe monitorando la situazione del ragazzo ceduto in estate per tre milioni di euro. I catalani infatti vantano un’opzione di riacquisto, valida fino al 2025, per sette milioni di euro, oltre al 50% di una futura rivendita da parte dei liguri, e potrebbero farla valere a seconda di come andrà il mercato blaugrana.


Con Joao Felix e Raphinha che potrebbero non restare in Catalogna il club infatti avrebbe bisogno di un esterno d’attacco e, viste anche la situazione economica della società, l’ipotesi di riportare a casa Pedrola potrebbe essere valutata in maniera approfondita anche se si tratterebbe di una vera scommessa. Al momento lo scenario sembra però improbabile come sottolinea il quotidiano spagnolo.