Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, Aquilani: "Playoff alla portata? La classifica dice questo. Torregrossa in fase di recupero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 14:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Pisa, Aquilani: "Playoff alla portata? La classifica dice questo. Torregrossa in fase di recupero"

Saranno Pisa e Catanzaro ad aprire il programma della 35esima giornata del campionato Cadetto.

L’appuntamento è fissato domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando oggi la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle.


Il modulo?
"Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo come si muoveranno loro e ci regoleremo di conseguenza cercando di fare la cosa migliore"

Sarà una sfida importante anche in ottica playoff
"La classifica dice questo. Domani il Pisa si misurerà con una squadra importante che ha fatto parecchi punti. Tutte le settimane ci misuriamo contro squadre che ci aiutano a capire chi siamo. Cambia poco però per come interpreteremo la gara".