Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, Aquilani: "Partita importante contro una squadra di altissimo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 23:34Serie B
di Paola Pascalis

Pisa, Aquilani: "Partita importante contro una squadra di altissimo livello"

Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha commentato così il pareggio ottenuto in rimonta sul Catanzaro: "Abbiamo fatto una grande partita, sotto tanti punti di vista. La categoria ti porta comunque ad essere sotto, ma questa è una squadra che ha un grandissimo cuore e che ha fatto una partita importante contro una squadra di altissimo livello. Sapevamo che avremmo dovuto recuperare immediatamente la palla. Oggi i ragazzi hanno fatto davvero tutto bene. Il risultato ce lo teniamo stretto perché non so quante squadre sono in grado di rimontare due gol a questo Catanzaro. Oggi anche i cambi hanno dato tanto - riporta PianetaSerieB.it -. Marin? Ha un problema fisico, da valutare.

Ti dà l’anima, è cresciuto in maniera esponenziale. Ma non voglio andare sui singoli perché davvero tutti hanno fatto una gran partita”.

Un commento su Beruatto, autore dei due assist decisivi e sulla squadra in generale: "A Beruatto ho fatto i complimenti perché ha fatto una partita seria, si è fatto trovare pronto. Si è evoluto tatticamente. La squadra? Questo è quello che mi piace vedere, una squadra aggressiva. È un percorso, adesso abbiamo più conoscenza tra di noi. L’unico neo, magari, può essere il primo gol; per il resto non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Chi ha visto questa partita si è divertito”.