Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 10:04Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco"

Al termine del match contro il Como, l'attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Era un po’ che cercavo il gol, quindi era quasi dovuto e aspettato. Peccato per il risultato finale, perché una volta che era dalla nostra parte, in casa, non avevamo nemmeno la sensazione di prendere gol, e solo con un gol brutto sono riusciti a pareggiare. Però siamo contenti di rimanere nei playoff.

C’era la consapevolezza di una partita di sofferenza. Loro sono una squadra ottima e in fiducia, provano a salire direttamente in A. Noi ancora non siamo così, e c’è la consapevolezza di questo, quindi sapevamo di dover stare dentro la partita così, con la testa, con lo spirito di squadra. Il gol? Bello, bello e preparato, quando ci sono le partite pesanti so che mi posso caricare la squadra e lo stadio e che non è un problema. Anzi, dev’essere una gioia, e lo trasmetto ai compagni. Forse anche per quello l’emozione: a volte l’unico modo per lasciarmi andare è fare gol.


La squalifica? Nello spogliatoio abbiamo detto che saremo assenti, però chi ci sarà dovrà prendere responsabilità in più. Va recuperato in fretta, ci sono tre partite ravvicinate e ogni punto conta. Il mio messaggio l’ho mandato pur essendo assente".