Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggiana, Kabashi dopo il blitz di Palermo: "La squadra c'è. Nesta è sempre stato con noi"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 12:34Serie B
di Andrea Piras

Reggiana, Kabashi dopo il blitz di Palermo: "La squadra c'è. Nesta è sempre stato con noi"

Il centrocampista della Reggiana Elvis Kabashi ha commentato il successo contro il Palermo: "Venire in questo stadio, con questi tifosi e fare una prestazione del genere, andando sotto nel primo tempo con un eurogol di Brunori, vuol dire che la squadra c’è - riporta TuttoReggiana.com -. Il mister è sempre stato lì con noi. Penso che nei primi minuti abbiamo avuto delle belle occasioni, siamo rientrati con più convinzione, abbiamo continuato a giocare e alla fine siamo stati premiati dalla nostra dedizione.

Il mister l’ha preparata di più a livello mentale che a livello tattico, sono sincero. Poi una cosa che ci ha sempre contraddistinto in questo campionato è quello di voler giocare sempre la palla, anche in altre partite, per esempio a Venezia in cui eravamo sotto 2-0 e abbiamo continuato a giocare e poi abbiamo vinto. Il mister appena rientrati negli spogliatoi così come in settimana e anche nel prepartita ci ha detto che dovevamo avere coraggio in uno stadio del genere.


Se ti chiudi e cerchi solo il pareggio, diventa molto difficile. Loro hanno tanta qualità ed hanno anche un pubblico bellissimo, quindi noi dovevamo giocare come sappiamo fare. Voglio dedicare questa vittoria al mister e al suo staff, visto che dopo la pesante sconfitta in casa con il Cosenza ci ha messo subito la faccia. Parlo io in prima persona, ma faccio riferimento a tutta la squadra".