Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Aglietti: "A Salerno gara difficile, giocherà Cinaglia"

Ascoli, Aglietti: "A Salerno gara difficile, giocherà Cinaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 14:192017
di Marco Frattino

Alfredo Aglietti, tecnico dell'Ascoli, ha parlato alla vigilia della gara contro la Salernitana: "Sarà una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un buon momento e sta caricando al massimo la partita di domani, che potrà consentirgli di fare il salto di qualità. L'aspetto fisico e mentale delle due squadre - riporta Tuttoascolicalcio.it - sarà determinante. Loro sono in un momento positivo ed è ovvio che questo li porti a pensare in modo positivo. Dalla mia squadra però mi aspetto una prestazione importante fatta di sacrificio l'uno per l'altro per il bene dell'Ascoli".

Sulla formazione: "Domani giocherà Cinaglia e sarà una grande occasione per lui. Si è sempre allenato bene ma le mie scelte sono state diverse e prese solo a livello tecnico. Però sta lavorando bene e merita questa occasione. L'ho visto carico e pronto".

Anche in attacco ci saranno dei cambiamenti: "Non voglio stravolgere nulla. Ci saranno Orsolini e Bentivegna a supporto di Cacia. Ho dei dubbi a centrocampo perché vorrei dare un turno di riposo a qualcuno".

Sulla salvezza: "Ancora non l'abbiamo raggiunta e dobbiamo fare punti su tutti i campi. Domani ogni risultato è possibile, ma noi giocheremo per fare punti".