Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Cacia: "A Verona tanto affetto. Che bel duello con Pazzini"

Ascoli, Cacia: "A Verona tanto affetto. Che bel duello con Pazzini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 marzo 2017, 17:422017
di Ivan Cardia

Verona-Ascoli sarà per molti aspetti la partita di Daniele Cacia, centravanti dei marchigiani che ne ha parlato al Corriere Adriatico: "Sarà normale, prevedo una gara molto bella e per certi versi emozionante. A Verona c'è tanta gente che mi ha dato affetto".

Altro amarcord, sfida da bomber con Pazzini?
"Conosco bene Pazzini, eravamo anche insieme alla Fiorentina. Lui più fortunato di me? Non lo so, di sicuro la fortuna va cercata. Io qualche volta sono capitato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato anche per colpa mia. Sarà comunque un bel duello, siamo due attaccanti con una grande fame per il gol".

Tante assenze per l'Ascoli.
"Non abbiamo mai potuto giocare al completo. Ci conosciamo e sappiamo quello che possiamo di dare, ma quando non ci siamo spesso non è per nostra volontà. A volte anche una distorsione alla caviglia, come nel mio caso, può tenerti fuori a lungo. Per non parlare di Giorgi: ogni volta che vedeva la luce subito si infortunava di nuovo. Speriamo di essere tutti disponibili da qui al termine del campionato".

Favilli?
"Ha sfruttato in pieno la possibilità che gli è stata data ed è stato bravo".

Alla squadra manca carattere?
"Diciamo che è poco caratteriale, perché quando qualcosa non va per il verso giusto dobbiamo essere bravi cambiare e far qualcosa in più. Ci più stare un momento di flessione, questa squadra è giovane ma adesso basta a parlare di giovani ed esperti. Siamo una squadra e come tale dobbiamo comportare".