Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Carrera: "Non mi interessa della vittoria della Ternana. Stasera guarderò il Modena"

Ascoli, Carrera: "Non mi interessa della vittoria della Ternana. Stasera guarderò il Modena"TUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 17:29Serie B
di Pietro Celeste

Triste e insulso zero a zero quello andato in scena questo pomeriggio al Tombolato tra Ascoli e Cittadella. Dalla sala stampa dello stadio è intervenuto così l'allenatore dei marchigiani Massimo Carrera: "I ragazzi hanno fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sofferto all'inizio quando abbiamo perso due contrasti a centrocampo, poi non abbiamo concesso niente. Nella ripresa è stato nostro il pallino del gioco ma c'è mancata la cattiveria nella metà campo avversaria, con scelte sbagliate nell'ultimo passaggio, questo fa sempre la differenza nel calcio. Lo spirito comunque è quello giusto, abbiamo combattuto lasciando pochissimo spazio al Cittadella. Non è facile giocare contro di loro. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento".

Passaggio alla difesa a 4? "Sono tutte idee che mi passano nella testa ma poi bisogna provare determinate situazioni, non è semplice. La difesa comunque ha capito ciò che noi vogliamo".

Sul discorso salvezza dopo la vittoria della Ternana a Cremona: "Non mi interessa, so solo che da stasera guarderò il Modena con cui giocheremo la prossima partita, cercando di trovare le soluzioni ai piccoli problemi che abbiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile