Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Cassata: "Innamorato del pallone solo per dare una mano"

Ascoli, Cassata: "Innamorato del pallone solo per dare una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 2 dicembre 2016, 13:322016
di Ivan Cardia

"Innamorato del pallone solo per dare una mano". Intervistato dal Corriere Adriatico, Francesco Cassata, giovane centrocampista dell'Ascoli: "Cattivo in campo? Un po' è vero, è una caratteristica che ho riscoperto alla Primavera della Juve. Ruolo? Lo scorso anno li ho ricoperti tutti tranne quello del portiere, non trovo problemi in nessun ruolo, è il mister a decidere.

Innamorato del pallone? Sì, mi hanno fatto capire che devo cambiare per il bene della squadra. A volte quando vedo che siamo in difficoltà voglio dare una mano e mi intestardisco con il pallone. Non lo faccio perché mi sento bravo, solo per dare una mano.

Avellino? Personalmente non temo niente, perché quando si entra in campo non si deve aver paura. Poi ricordiamo che si tratta pur sempre di una partita di calcio. L'Avellino ha dalla sua l'entusiasmo per il cambio di allenatore, ma noi dobbiamo uscire da questa situazione.

Terremoto? Molto male, non ci sono abituato. Mi spaventa, non mi dà serenità e inconsciamente conta anche questo, ma non dobbiamo farci condizionare".