Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, D'Angelo: "Forse qualcuno non ha capito dove sta giocando"

Avellino, D'Angelo: "Forse qualcuno non ha capito dove sta giocando"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 1 dicembre 2015, 20:482015
di Ivan Cardia

Duro sfogo di Angelo D'Angelo, capitano dell'Avellino, che oggi è intervenuto in conferenza stampa, come riportato da tuttoavellino.it: "Vogliamo ripartire dal primo tempo giocato sabato con il Perugia. Abbiamo fatto una buona partita nella prima parte, ma all'intervallo non siamo usciti dagli spogliatoi. Serve una scossa subìto, i cali di tensione non sono più accettabili. Non siamo in difficoltà fisica, ma mentale. I tifosi e l'intera città meritano delle soddisfazioni.

Qualcuno forse non aveva capito dove sta giocando. Oggi credo lo abbiano capito tutti. Qui non si scherza. Siamo professionisti e lo dobbiamo essere per l'intera settimana. Dalla prossima partita dobbiamo correre il doppio per raggiungere i nostri obiettivi. Ci possiamo rialzare subito. Siamo pronti a riabbracciare Castaldo, simbolo dell'Avellino e calciatore che indossa con onore la maglia biancoverde. Non dobbiamo caricarlo di responsabilità, perché non sarà nelle condizioni fisiche ottimali. Con l'aiuto di tutti può fare la differenza.

Trapani? Non ho bei ricordi ma ora guardiamo al presente. Mancheranno diversi calciatori. Spero possa recuperare almeno Rea. Sta lavorando con grandi motivazioni. Potrebbe tornare già sabato".