Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Tesser: "Bisogna ripartire, prepareremo bene la gara col Bari"

Avellino, Tesser: "Bisogna ripartire, prepareremo bene la gara col Bari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 7 febbraio 2016, 00:522016
di Marco Frattino

Attilio Tesser, tecnico dell'Avellino, ha parlato dagli studi di Sportitalia della sconfitta di quest'oggi contro il Novara per 4-1. "Adesso bisogna leggere bene gli errori commessi, nei primi 15' - ha spiegato l'allenatore - stavamo facendo meglio noi del Novara. Ho i miei dubbi che il gol di Castaldo fosse irregolare, poi abbiamo preso una rete in contropiede. Il secondo gol avversario è in fuorigioco, la mia espulsione è arrivata per questo. Io vengo espulso in media ogni 2-3 anni, i filmati mi danno ragione. Ho parlato dei nostri demeriti, adesso bisogna ripartire. Abbiamo commesso errori, incassando tre gol in 7' quando la settimana scorsa abbiamo sofferto pochissimo col Cagliari".

Castaldo? "La sua assenza è stata pesante, ma avevamo un buon equilibrio fino all'altroieri. Oggi abbiamo sbagliato molto, ora bisogna prepararsi per la sfida al Bari".

L'espulsione di Pucino? "Ha chiesto scusa nello spogliatoio, s'è reso conto di aver sbagliato. Non voleva fare male all'avversario".

Gavazzi? "Lo alleno da tre anni, lo stimo tanto. C'è stata l'occasione di prenderlo ad Avellino. Sono contento, sta disputando un bel campionato. È un calciatore molto interessante per la categoria".

Cagliari? "E' la corazzata della categoria, ma vincere non è mai facile. Non riesce a mettere mai sotto nessuno, ma trova sempre il guizzo vincente. L'hanno fatto con noi, non rubano l'occhio per la manovra ma riescono a trovare la giocata per conquistare i tre punti".