Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Tesser conferma: "Proveremo a prendere Roberto Insigne"

Avellino, Tesser conferma: "Proveremo a prendere Roberto Insigne"
martedì 16 giugno 2015, 00:352015
di Marco Frattino

Attilio Tesser parla a 360° del mercato del suo Avellino. Il neotecnico irpino, attraverso le frequenze di Radio Crc durante il programma Si Gonfia la Rete - Speciale Calciomercato, ha affrontato diversi temi legati alla campagna acquisti del sodalizio biancoverde: "Bittante? Da qualche chiacchierata ho capito che è un ragazzo che interessa alla Fiorentina, ha fatto molto bene e si è messo in mostra. E' nella politica societaria privarsi di qualche giovane di qualità messosi in luce".

L'interesse per Roberto Insigne? "Rappresenta un giocatore inserito in una lista di nomi che possono dare un contributo all'Avellino. Vediamo se riusciamo a prendere Roberto e, perchè no, anche Maiello".

Obiettivi stagionali? "Sarà la società a decidere, c'è la voglia di far bene. Rastelli ha fatto un lavoro straordinario, spero di far altrettanto bene, io arrivo con grande motivazione e voglio dare una bella soddisfazione alla società e ai tifosi".