Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Tesser: "Stiamo osservando 3-4 giocatori, ma non c'è fretta"

Avellino, Tesser: "Stiamo osservando 3-4 giocatori, ma non c'è fretta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 luglio 2015, 21:552015
di Tommaso Bonan

L'Avellino ha concluso la propria seconda uscita stagionale contro la Primavera facendo intravedere, soprattutto nel primo tempo, già ottime trame di gioco. Nell'immediato post-gara ha così parlato Attilio Tesser che è apparso abbastanza soddisfatto: "Sicuramente si è visto che i carichi di lavoro sono cambiati - le parole riportate da tuttoavellino.it -, è stata più pesante da questo punto di vista".

Sul centrocampo: "Quando muovono la palla come debbono creano sicuramente qualcosa. Soprattutto nel primo tempo abbiamo mosso bene la palla, si vede che stiamo migliorando. Sicuramente in difesa c'è stata qualche sbavatura su cui bisogna lavorare, ma è normale a questo punto della preparazione". Il trainer di Montebelluna ha proseguito: "In attacco un po' tutti hanno voluto strafare. Nel secondo tempo c'è sicuramente qualcosa da rivedere. Quando troviamo l'asse verticale tra attaccante e trequartista creiamo sempre situazioni abbastanza interessanti".

Su Rea: "Spero che non sia nulla di grave e che sia a disposizione già dalle prossime gare".
Sull'argomento mercato: "È in continua evoluzione. C'è un continuo dialogo con la dirigenza. Stiamo osservando 3-4 giocatori. Non c'è fretta per scegliere, anche se in questo reparto abbiamo fuori Zito e D'Angelo".

Sul dialogo con il Presidente avuto ieri: "C'è stato un incontro cordiale. È sempre importante la sua presenza insieme a quella del Direttore".

Su Insigne: "Deve far bene da trequartista. La sua posizione è fondamentale per gli equilibri della squadra".

Sulla partita di mercoledì: "Giocherà un'altra coppia difensiva. Ligi e Chiosa hanno sicuramente più esperienza". Sugli infortunati: "Per Zito mancano una decina di giorni, mentre per D'Angelo bisogna attendere un po' di più".