Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Colantuono: "Floro Flores occasione da cogliere, Valiani al Livorno"

Bari, Colantuono: "Floro Flores occasione da cogliere, Valiani al Livorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 gennaio 2017, 15:112017
di Ivan Cardia

L'inizio del girone di ritorno segna l'avvio della rincorsa del Bari verso la vetta. Ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico Stefano Colantuono, in vista della gara contro il Cittadella, come riportato da tuttobari.com: "Dovremo fare qualcosa in più delle altre servirà un certo sacrificio perché dobbiamo rincorrere chi sta avanti. Vogliamo vendere cara la pelle da qui fino a maggio.

Mercato? Sogliano è stato bravo. I calciatori arrivati erano richiesti da altre squadre. Floro Flores è stata un'occasione che abbiamo colto al volo e chiuso in poche ore. Probabilmente faremo ancora qualche operazione per puntellare un gruppo che comunque, già nei due mesi scorsi, ha fatto cose importanti.

Cittadella? Tanti la giudicano come una sorpresa ma per me non lo è. Conosco il loro allenatore, lavora benissimo da diverso tempo. La sua squadra lotta, gioca: sarà una gara molto difficile ma noi siamo pronti per realizzare una prestazione importante. Se ci riusciremo, coglieremo dei punti. Floro Flores non partirà dall'inizio, gli altri tre hanno buone chances per giocare.

Moras, Ivan e Doumbia non partiranno. Ivan sta completando il processo di recupero qui a Bari. Il difensore greco ha avuto una forte bronchite che non gli ha permesso di allenarsi al meglio in settimana. Tonucci è squalificato mentre altri non verrano con noi perché in odore di cessione come Valiani, destinato al Livorno. Non ci devono essere calciatori distratti dal calciomercato. Finché saranno a Bari, tutti devono dare il massimo fino alla fine, sputando sangue e impegnandosi in maniera precisa e professionale".