Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Colantuono: "Hellas più forte, ma andiamo a giocarcela"

Bari, Colantuono: "Hellas più forte, ma andiamo a giocarcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 26 novembre 2016, 12:192016
di Daniel Uccellieri
fonte tuttobari.com

Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Sarà una partita di cartello, anche se noi siamo attardati in classifica. Dobbiamo recuperare punti. Tutte le partite sono buone per avvicinarsi alle zone nobili.

Il Verona? È una squadra costruita per un campionato di alta classifica. Hanno avuto un piccolo calo di tensione dopo un inizio sfavillante ma rimane una squadra fortissima. Ha in rosa Pazzini e altri giocatori di categoria superiore.

Il mio inizio sulla panchina del Bari? Abbiamo fatto bene nelle prime due gare. Non si poteva fare di più. Anche perché abbiamo qualche problema a livello numerico. Un conto è scegliere su una rosa di 22/24 persone, un altro avere delle scelte obbligate. Sarebbe stato meglio non avere tutti questi infortuni. Ciò non toglie che andremo a Verona per fare la nostra partita. Vi confesso che sono molto curioso di vedere come si comporterà questa squadra in trasferta. Queste settimane abbiamo lavorato molto a livello di squadra. Tutti sono utili. L'ho detto ai ragazzi: cominciamo a fare la prestazione. Se poi arriva anche il risultato tanto meglio. Anche perché non mi piace perdere. Alla lunga la prestazione paga sempre.

Valiani? Si è riaggregato al gruppo stamattina. Viene con noi.

Monachello? Vediamo il decorso post-operatorio. Chiaro che al momento siamo un pò corti. Vediamo cosa succede e poi faremo le nostre valutazioni. Ivan invece sta recuperando, la prossima settimana potrebbe riaggregarsi al gruppo".