Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Colantuono: "Novara squadra in salute. Futuro? Sto bene qui"

Bari, Colantuono: "Novara squadra in salute. Futuro? Sto bene qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 14:272017
di Marco Frattino

Il Bari si prepara alla gara contro il Novara, mentre il tecnico dei galletti Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa. “Ho letto tante sciocchezze sui forum e social network - riporta Tuttobari.com - non ci sono stati problemi nello spogliatoio. Queste sono solo stronzate che danno vantaggi ai nostri avversari".

E domani sera arriva il Novara, Colantuono avverte tutti: "In settimana abbiamo lavorato bene, come sempre. Affrontiamo una squadra in salute, sarà una gara equilibrata ma non uno spareggio. Manca ancora tanto alla fine e le posizioni saranno ben delineate dopo il mese di aprile".

Il Bari dovrà fare i conti con numerose assenze, tra infortuni e convocati in nazionale, ma il tecnico non è preoccupato: "Non ho paura dell'emergenza, ne verremo a capo anche stavolta". 

E la formazione rimane un rebus, specialmente per quanto riguarda difesa e centrocampo: "Suagher, Greco e Morleo non ci saranno, valuteremo nelle prossime ore le condizioni di Salzano, Moras e Cassani. Non so ancora se potremo avere Basha a disposizione".

Poi, un passo indietro sulla sfida in terra siciliana. Colantuono precisa: "Fino alla seconda rete, il Bari è stato in partita. Non voglio trovare alibi ma le prime due reti sono arrivate anche a causa di errori arbitrali. E gli episodi fanno la differenza nel calcio. Ai miei ho rimproverato l'atteggiamento dopo il secondo gol, siamo usciti mentalmente dal campo".

Chiusura dedicata al futuro, che il mister romano vede ancora in biancorosso al di là della categoria: "Qui sto benissimo e con Giancaspro ho un rapporto eccezionale. Ma ora penso al presente".