Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Colantuono: "Partita da vincere, non dobbiamo mollare una virgola"

Bari, Colantuono: "Partita da vincere, non dobbiamo mollare una virgola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 febbraio 2017, 22:512017
di Andrea Piras

Terza vittoria consecutiva per il Bari. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico Stefano Colantuono ha analizzato al gara col Brescia: "Era una partita da vincere e l'abbiamo vinta. Abbiamo fatto un po' di turnover, siamo una rosa ricca ed è giusto dare spazio ad altri. Sono molto contento, la partita era difficile. Il Brescia, escluso il rigore, non ci ha creato molti problemi. Continuiamo questa rincorsa".

Parigini riserva?
"Qui nessuno può definirsi riserva. E' chiaro che bisogna fare delle scelte. Parigini inizialmente ha giocato, poi è stato un po' in panchina. Come tutti i ragazzi arrivati a gennaio difettano di minutaggio e dobbiamo centellinarli bene".

Ci racconta qualcosa di più di Parigini?
"E' un giocatore con determinate caratteristiche, ha una gamba importante e ha bisogno di spazi per tirare fuori i cavalli che ha nel motore. Ha fatto un gran gol, gli dico sempre di accentrarsi e calciare, oggi lo ha fatto. Son convinto che da qui alla fine ci darà una mano".

Quanta voglia c'è di tornare in A?
"E' stata una scelta dettata dalla piazza. Oggi c'erano 23mila spettatori e non abbiamo ancora visto nulla. E' una piazza che dà soddisfazioni, proviamo a fare qualcosa di importante. Abbiamo fatto una bella striscia da novembre, con 27 punti. E' chiaro che il campionato non è finito e non dobbiamo mollare di una virgola".