Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto"

Bari, De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 10:04Serie B
di Tommaso Maschio

Torna a parlare il presidente Luigi De Laurentiis e lo fa ai microfoni di Radio Bari soffermandosi ovviamente del momento che sta attraversando la squadra: "Il mio stato d’animo è simile a quello dei tifosi. Bisogna restare compatti e concentrati, contro la Samp abbiamo visto un Bari lottare, poi siamo stati sfortunati. La squadra ha fatto un bellissimo gioco e sicuramente sta crescendo, questa è un’annata davvero difficile, gli infortuni ci hanno privato di tanti giocatori importanti".

"La voglia di vincere del gruppo mi fa davvero ben sperare. - continua ancora il numero uno biancorosso - Iachini non si ferma mai, così come i ragazzi, l’impegno e la voglia dei ragazzi mi fa ben sperare, queste settimane si sono super allenato. Il mister è un martello e la squadra sta crescendo. Ho visto un gruppo coeso unito e con tanta voglia di vincere, questo mi fa ben sperare”.

"Mi ricorda quanto sia difficile affrontare un campionato calcistico, deve ricordare che la B è una categoria importante con tante squadre che hanno investito più di club di Serie A. Noi l’impegno ce lo continueremo a mettere sempre. - conclude De Laurentiis rivolgendosi ai tifosi - Io chiedo sempre di sostenere la squadra, è importante stare vicino e dare supporto. Anche essere in Serie B è un oggetto di vanto, perché non è una categoria facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile