Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Luca: "Dopo la sconfitta col Crotone ci siamo guardati in faccia"

Bari, De Luca: "Dopo la sconfitta col Crotone ci siamo guardati in faccia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 12 febbraio 2016, 11:102016
di Ivan Cardia

Attraverso il sito ufficiale del Bari, Giuseppe De Luca analizza il momento suo e dei biancorossi in vista della prossima di campionato contro l'Avellino: "Nelle ultime due partite abbiamo espresso un buon gioco, purtroppo non siamo riusciti a raccogliere i punti che meritavamo. Sabato ci aspetta una gara difficile, è fondamentale tornare a casa con i tre punti, sia per noi che per i nostri tifosi che non potranno essere lì a sostenerci. Con il Crotone abbiamo creato veramente tanto, dispiace non aver ottenuto punti, però Crotone è un capitolo chiuso, adesso dobbiamo pensare solo alla partita di sabato.

Il rigore? Ho voluto tirarlo io perché ero convinto di far gol e così è stato, anche se il nostro rigorista resta Rosina. Sto bene fisicamente, devo dare sempre il 100% perché soltanto continuando a lavorare si possono raggiungere obiettivi che personalmente mi sono prefissato.

Dopo la sconfitta di Crotone ci siamo guardati in faccia, siamo consapevoli di essere un'ottima squadra composta da grandi giocatori e insieme possiamo raggiungere un obiettivo importante. Anche i tifosi hanno dato una grande riposta e questo conferma quanto di buono fatto sul campo - continua - non dobbiamo guardare né avanti né indietro, i punti disponibili sono ancora tanti. Alla lunga sono dell'idea che questo Bari si toglierà grandi soddisfazioni, perché lo meritiamo noi, i nostri tifosi e la gente che lavora per noi, è arrivato il momento di dare quel qualcosa in più dal primo all'ultimo".