Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Luca: "Mi manca il gol, contro il Frosinone servono punti"

Bari, De Luca: "Mi manca il gol, contro il Frosinone servono punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 ottobre 2016, 16:032016
di Ivan Cardia

Protagonista della conferenza stampa di giornata in casa Bari, Giuseppe De Luca ha analizzato il momento dei biancorossi, peraltro nel giorno del suo compleanno. Come riportato da tuttobari.com, si parte dal complicato rapporto con la rete: "Mi manca tanto il gol. Vivo per segnare, non sono mai restato così tanto senza gonfiare la rete. Solo col lavoro potrò sbloccarmi. È un momento in cui la palla non vuole entrare, sto bene fisicamente e mi alleno al meglio. Purtroppo, in questo momento, qualunque cosa faccio non mi viene naturale. Poche reti? È un limite, ovviamente c'è qualcosa che non va. Ma creiamo diverse occasioni. A volte non siamo cattivi.

Iacobucci ha fatto una gran partita, gli vanno fatti i complimenti. Abbiamo dominato dall'inizio, è un pareggio che ci sta molto stretto. La classifica? Non la guardiamo adesso, poi la osserveremo. Rode anche a noi essere così indietro ma stiamo ancora all'inizio. L'importante ora è non perdere.

L'anno scorso ho fatto un gran girone d'andata anche se giocavo in un ruolo non propriamente mio. Credo comunque di averlo interpretato al meglio. È chiaro che preferisco giocare da seconda punta. Mi do un 5 per questo inizio di stagione, mi va più che bene.

Col Frosinone gara spartiacque? No. Sarà un match fondamentale contro una squadra che ha conquistato un successo importante. Giocheremo come nelle ultime partite, dobbiamo guadagnare punti. In quest'avvio si potevano vincere più gare ma credo che in futuro ci toglieremo soddisfazioni. Stiamo migliorando settimana dopo settimana".