Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Fedato: "Qui è come se fossi a casa. Non ho avuto dubbi"

Bari, Fedato: "Qui è come se fossi a casa. Non ho avuto dubbi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 luglio 2016, 18:372016
di Ivan Cardia

Prime parole da calciatore del Bari per Francesco Fedato, per il quale quello in biancorosso è un ritorno. Ecco quanto riportato da tuttobari.com: "In questo biennio le cose per me sono state difficili, non solo per colpa mia. Ho cambiato tante squadre ed ho avuto anche un brutto infortunio. Ma ora mi sento più maturo. Vengo qui con tanta voglia di far bene.

A Bari ho tanti amici, è come se fossi a casa e devo tanto a questa società. Mi dispiace non aver potuto partecipare alla meravigliosa stagione fallimentare. Purtroppo per esigenze di bilancio venni ceduto a gennaio. Ho sempre seguito con attenzione le vicende del club. Il Bari aveva provato a prendermi già l'estate scorsa ma i programmi erano poco chiari e non se n'è fatto nulla. Quest'anno stavo per firmare per un altro club ma quando è arrivata la chiamata del ds Sogliano non ho avuto dubbi. Ho firmato un accordo di un anno ma con opzione per altri tre.

Livorno? Quello che è successo non è stato solo colpa dei calciatori. Eravamo partiti con altre ambizioni. La foto con la maglia del Bari? Mi spiace per quell'episodio. Non volevo mancare di rispetto a nessuno ma capisco che visto il brutto momento che stavamo passando non avrei dovuto farlo".