Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Fedele: "Firmerei anche oggi per rimanere. Ora classifica buona"

Bari, Fedele: "Firmerei anche oggi per rimanere. Ora classifica buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 13 marzo 2017, 18:562017
di Ivan Cardia

"Sono disposto a restare, firmerei anche oggi per rimanere in Puglia". Partiamo con la chiusura, nella conferenza di Matteo Fedele, centrocampista del Bari (in prestito dal Carpi). Che nel salutare i cronisti ha voluto lasciare questa dichiarazione d'amore nei confronti dei colori biancorossi, ma prima ha analizzato la preziosa vittoria casalinga sul Frosinone. Ecco quanto riportato da tuttobari.com: "Adesso la classifica è buona, ma non abbiamo voglia di fermarci. Dobbiamo vincere più gare possibili.

Ho dato tutto. Era da un po' che non giocavo, ma il mister ci chiede di essere tutti sul pezzo per poter dare il nostro contributo quando è il momento opportuno. La sofferenza era prevista, siamo stati bravi a limitarli.

La serie B è un campionato tosto e dobbiamo interpretare tutte le gare con l'atteggiamento giusto. Il Trapani ha ottimi elementi, per noi dovrà essere la partita della vita. Ma non li temiamo, vogliamo vincere".