Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Fedele: "Non ho chiuso occhio. Spero che i tifosi mi capiscano"

Bari, Fedele: "Non ho chiuso occhio. Spero che i tifosi mi capiscano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 novembre 2016, 19:192016
di Ivan Cardia

"Difficile chiudere gli occhi dopo una serataccia come quella di ieri. Non mi era mai accaduto prima. Ho rivisto l'azione almeno una ventina di volte per capire la dinamica". In sala stampa in casa Bari è il giorno di Matteo Fedele che, come riportato dal sito ufficiale dei biancorossi, è tornato sul clamoroso autogol di ieri costato la vittoria contro lo Spezia: "Peccato perché stavamo portando a casa i tre punti, sarebbe stata una vittoria importante per tutto l'ambiente. Mi dispiace aver messo in difficoltà i miei compagni e vanificato tutti gli sforzi fatti e mi dispiace per i tifosi. Capisco i fischi come gli applausi fanno parte del nostro mondo. La loro delusione però credetemi è anche la mia.

Sono quelle azioni che accadono in un istante. Ho letto male la traiettoria della palla che è passata davanti a tutti. Pensavo di aver qualcuno alle spalle ed ho cercato di metterla fuori. Almeno quella era l'intenzione, invece, mi è uscito un tiro innaturale. Ora guardo avanti e spero che i tifosi capiscano l'errore. Da oggi si riparte.

Carpi? Altra partita delicata, non sono preoccupato e la palla non peserà più delle altre volte. Al contrario, non vedo l'ora di giocare per lasciarmi alle spalle quanto accaduto. Ed è un bene che si ritorni a giocare subito al San Nicola davanti ai nostri tifosi".