Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Floro Flores: "Al Chievo periodo difficile, ora segno per la A"

Bari, Floro Flores: "Al Chievo periodo difficile, ora segno per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 13:412017
di Ivan Cardia

"Quello con il Chievo è stato un periodo non facile, non mi sono ambientato al meglio". Parte dal passato Antonio Floro Flores, oggi attaccante del Bari, nell'intervista rilasciata a B Magazine: "Ho giocato poco e sul campo non sono riuscito a offrire il contributo che mi attendevo di dare. Dentro avevo tanta rabbia, tanta voglia di giocare, di segnare.

Il gol col Bari in 43'? Dentro aveva tanta rabbia, contro il Vicenza, appena è arrivata quella palla l'ho scaricata in gol. Volevo dimostrare a compagni, allenatore e tifosi del Bari che per la promozione avrebbe potuto contare su di me. Prima o seconda punta? Posso giocare in tutti e due i ruoli. Colantuono mi ha chiesto di fare la punta centrale, ma non ha chiesto di essere statico al centro dell'attacco.

Il Bari a fine stagione? Siamo in rimonta, ma non dobbiamo guardare con assillo la classifica. Agguantare una delle prime due prime posizioni sarebbe bellissimo, ma siamo pronti a giocare i playoff, a dare tutto in quei venti giorni infernali".