Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Furlan: "A Terni una partita nella partita. Sto migliorando"

Bari, Furlan: "A Terni una partita nella partita. Sto migliorando"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 settembre 2016, 11:562016
di Ivan Cardia

Sfida dell'ex in vista per Federico Furlan, esterno del Bari, che nel prossimo turno di campionato affronterà la Ternana. Ne ha parlato il diretto interessato a La Gazzetta dello Sport, edizione Puglia: "Terni ho vissuto una stagione bellissima, estremamente positiva. Mi sono rimasti soprattutto i bei ricordi, i 6 gol realizzati (in 40 presenze), il sostegno dei tifosi. Era il mio primo campionato di B, tutti mi hanno aiutato ad affrontarlo nel modo migliore. Torno con grande entusiasmo, spinto dalla voglia di ben figurare. Ecco tutto.

I tanti ex? Una partita nella partita. Per noi quattro (Defendi, Di Noia e Zanon, ndr) sarà sicuramente un appuntamento speciale, proveremo emozioni che andranno ben oltre le tensioni agonistiche. Penso soprattutto a Marino, che ha indossato la maglia biancorossa per cinque stagioni. In ogni caso, mi fa piacere che lui e Di Noia si siano già integrati bene nel nuovo gruppo. Quel che è successo a me, qui nel Bari.

Sto migliorando con il passar delle giornate. Pian piano comincio a riconoscermi... è una questione di ritmo, gamba. Quasi ci siamo. Mi spiace solo per il gol fallito da due passi contro il Cesena (sullo 0-0, ndr). Maniero mi ha offerto una gran palla. Si sono ribaltate le parti (sorride, ndr), ma ricambierò presto il favore. In quanto al gol, arriverà anche quello".