Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione

Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

L'avventura di Giuseppe Iachini sulla panchina del Bari è, oramai, terminata a seguito dell'esonero di ieri con il subentro di Federico Giampaolo. Quello che non è ancora terminato è il rapporto di lavoro fra le parti, in virtù del contratto in essere fino al giugno 2025 (un milioni e mezzo complessivo per lui e lo staff).

Un accordo ancora in essere nonostante ieri, come riporta La Gazzetta dello Sport, nel primo pomeriggio in un incontro fra la proprietà e il tecnico, si sia parlato di risoluzione con eventuale buonuscita. Contatto, questo, che non ha portato a nulla.

Nell'accordo, infine, è presente una clausola per la risoluzione automatica in caso di retrocessione del club pugliese in Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile