Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, la ricetta di Mangia: "Continuiamo con entusiasmo"

Bari, la ricetta di Mangia: "Continuiamo con entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 settembre 2014, 16:532014
di Alessio Alaimo

"Noi dobbiamo pensare solo a quello che succede nello spogliatoio. E a una partita alla volta, come dico dall'inizio dell'anno". Così alla vigilia della partita contro il Lanciano l'allenatore del Bari, Devis Mangia.
Il tecnico dei biancorossi torna poi sulla sconfitta contro il Vicenza di martedì scorso: "È vero, martedì in alcuni momenti è mancato qualcosa a livello caratteriale.

Ognuno può avere una sua interpretazione della partita ma resta il fatto che abbiamo avuto due palle gol clamorose e che se le avessimo finalizzate sarebbe stata tutta un'altra storia". La ricetta per tornare a vincere? "Dobbiamo continuare a lavorare con entusiasmo e serenità. Se poi l'entusiasmo dovesse contagiare la piazza tanto meglio, la squadra avrebbe una spinta in più".