Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Macek: "Qui un bel passo per la mia carriera, darò il 100%"

Bari, Macek: "Qui un bel passo per la mia carriera, darò il 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 22:332017
di Ivan Cardia

Prime parole da calciatore del Bari per Roman Macek, giovane esterno arrivato dalla Juventus e presentato dai biancorossi. Ecco quanto riferito da tuttobari.com:"È normale che la piazza pretenda molto, il Bari deve cercare di vincere sempre.

Con la società bianconera, ho deciso di scegliere Bari. Un bel passo per la mia carriera: la chiamata nel calcio che conta arriva nel momento giusto. Se fossi stato pronto, avrei esordito. Alla Juve sono rimasto impressionato da Pogba: lo fissavo durante gli allenamenti, è impressionante. Poi Dani Alves, Pjanic. Tutti calciatori dalla tecnica eccelsa.

Sono molto contento di essere qui, voglio essere subito a disposizione della squadra sin dalla sfida di Cittadella. Sono una mezz'ala, ma il ruolo non è importante. Punto a dare il 100% in qualsiasi caso. Di questa piazza mi hanno colpito soprattutto lo stadio ed i tifosi, sempre pronti ad affollarlo.

Nedved? Tutti si ispirano a lui. Sono molto felice di averlo trovato alla Juve, mi ha aiutato tantissimo. Prima di giungere a Bari, ci siamo sentiti: mi ha detto di dare il massimo perché Bari è una piazza che vuole vincere".