Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Paparesta: "Ci piace Bianchi, Thiam e Sapunaru non arriveranno"

Bari, Paparesta: "Ci piace Bianchi, Thiam e Sapunaru non arriveranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
domenica 26 luglio 2015, 19:142015
di Ivan Cardia

Concluso il ritiro di Roccaporena, il Bari torna in Puglia, dove martedì sera incontrerà i corsi del Bastia in amichevole. Prima della partenza della squadra dall'Umbria, della situazione biancorossa ha parlato il presidente, Gianluca Paparesta, qui ripreso da tuttobari.com: "Si è lavorato tantissimo in questo periodo. Mi auguro che i risultati possano vedersi nel corso della stagione. Nonostante i carichi di lavoro del ritiro ieri i giocatori hanno disputato una buona partita.

Arriveranno una o due punte centrali che si affiancheranno a quelle già presenti. Riteniamo sia importante avere una sana competizione nel gruppo e tra i singoli reparti. Bianchi è uno di questi profili. Il mio auspicio è quello di portare uno di questi già a partire dal ritiro di agosto o meglio ancora martedì per la gara serale con il Bastia. Spero che i tifosi dimostrino ai nuovi tutto il calore e l'affetto della nostra piazza.

Thiam? Con l'ex Lanciano c'era accordo con la Juventus ma il giocatore ha espresso il desiderio di andare all'estero non perché non gradisse il Bari. Se dovesse ripensarci, ci faremo trovare pronti. Sapunaru? Credo ci fossero problemi di natura familiare. Nessun discorso economico o tecnico, ad oggi non credo possa far parte dell'organico del Bari".