Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Paparesta: "Impossibile che torni Cassano"

Bari, Paparesta: "Impossibile che torni Cassano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 luglio 2015, 18:432015
di Tommaso Maschio

Il presidente del Bari Gianluca Paparesta intervenuto a Sportitalia ha parlato degli obiettivi stagionali del club e della corsa alla promozione: "Non commetto l'errore della passata stagione quando parlavo di possibile Serie A visto che venivamo da una cocente eliminazione ai play off. Stiamo cercando di lavorare per migliorare il nostro progetto iniziato con Nicola che ha creato un ottimo gruppo nonostante i nuovi arrivi. Ne arriveranno altri a completare il gruppo. Dobbiamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi e riscattarci dopo la delusione dell'anno passato. Favorite? Visto il mercato le squadre retrocesse sono quelle favorite anche per la forza economica che hanno. Il Cagliari e il Cesena stanno costruendo squadre molto competitive e poi ci sono squadre come l'Avellino o il Pescara che hanno fatto bene un anno fa".

Cassano può essere un'idea per voi?
"E' impossibile vederlo da noi, ci abbiamo provato, ma non c'erano le basi per trovare un accordo. Credo però che Cassano sia un giocatore che possa dare ancora molto, bisogna dargli un'altra chance. Deve scegliere però una piazza che gli dia fiducia e stimoli per tornare a essere decisivo e protagonista ad alti livelli".

Sullo scandalo calcioscommesse
"È una vicenda che ha toccato in maniera devastante il mondo del calcio e la Serie B. Non per niente partiamo con 2 settimane di ritardo rispetto al programma per essere sicuri della chiusura dei processi e per partire nella massima trasparenza. Spiace che sia stata danneggiata l'immagine della Lega che sta lavorando in maniera decisa per svolgere un ruolo importante nel panorama italiano".

Mg Parma 28/07/2014 - amichevole / Parma-Monaco nella foto: Antonio Cassano © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport