Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Romizi: "Siamo pronti a rovinare la festa del Cagliari"

Bari, Romizi: "Siamo pronti a rovinare la festa del Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 maggio 2016, 17:572016
di Ivan Cardia

Protagonista della conferenza stampa odierna in casa Bari, Marco Romizi presenta il prossimo big match di campionato contro il Cagliari, come riportato da tuttobari.com: "Faremo di tutto per rinviare la festa del Cagliari. Queste partite si giocano da sole, a noi toccherà metterci cuore e spirito.

Col Perugia potevamo fare qualcosa in più, ma veniamo da 9 risultati utili consecutivi, solo il Trapani ha fatto meglio di noi. Bisogna essere soddisfatti e continuare così, gli attaccanti aiutano molto in difesa e i difensori hanno imparato ad essere più concreti. Subire meno gol è stata la chiave che ci ha permesso di raggiungere questo filotto di risultati. A volte abbiamo dei cali, ma sappiamo anche essere arrembanti come negli ultimi 20' contro il Modena.

Conosco la città e i tifosi, credo di poter aiutare i compagni nei momenti di difficoltà. Io un guerriero? E' un aspetto del mio modo di giocare, fa piacere che i tifosi mi stimino e apprezzino per questo mio modo di essere. Mi manca segnare, non sono un goleador però ci sto provando con qualche tiro da fuori area. Sarebbe stato bellissimo segnare a Perugia al 90', ma sono fiducioso, il gol arriverà".

Il Cagliari? È un piacere ritrovarlo, l'amicizia con Fossati non si dimentica, quello che abbiamo fatto due anni fa è qualcosa di incredibile. Ma quando scenderemo in campo non avrò problemi a fare una delle mie entrate in scivolata o a dirgli una parola in più (sorride ndr)".