Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Tonucci: "Fa rabbia perdere dopo aver giocato alla pari col Verona"

Bari, Tonucci: "Fa rabbia perdere dopo aver giocato alla pari col Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
martedì 29 novembre 2016, 14:112016
di Ivan Cardia

"Fa molta rabbia perdere così, dopo aver giocato alla pari del Verona". Impegnato in conferenza stampa, il difensore del Bari Denis Tonucci è tornato sulla sfida di domenica del Bentegodi, come riportato da tuttobari.com: "Non sembrava uno schema studiato. Nell'occasione sono stati bravi Valoti e Pazzini. L'unica volta che noi centrali l'abbiamo mollato, Pazzini ci ha fregato. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva e sulle palle inattive. Rosico ancora perché la prestazione è stata buona - sottolinea il difensore - ma dobbiamo trasformare la delusione in voglia di riscatto.

È uno dei miei film preferiti (sorride, ndr). Non sono un pilastro della squadra, ci sono altri con un curriculum ben più nobile del mio. Io sono a disposizione con le mie qualità: la voglia e la capacità di non mollare mai".

Venti punti in classifica e cinque gare al termine del girone d'andata. Il centrale fissa l'obiettivo per gennaio: "Al giro di boa, vorremmo essere nel pieno della zona playoff, in posizioni significative. Lo spirito giusto è quello che si è visto nelle ultime due-tre gare. Lavorando così, potremo acogliere questo mini obiettivo".