Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellomo uomo in più del Vicenza: "Grazie Bisoli per la fiducia"

Bellomo uomo in più del Vicenza: "Grazie Bisoli per la fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 19 ottobre 2016, 12:082016
di Ivan Cardia

Bellomo , l'uomo in più del Vicenza. Il Corriere del Veneto, edizione Vicenza, analizza il momento dei biancorossi dall'arrivo di Bisoli. E individua nel centrocampista barese l'arma in più del tecnico ex Cesena e Perugia, che ha dato fiducia a Bellomo, mai titolare da marzo prima del suo arrivo. "Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dimostrato - spiega Bellomo - secondo Lerda non ero pronto e non mi faceva giocare. Io mi sentivo bene, e credo di averlo dimostrato giocando una buona partita grazie all'aiuto di tutta la squadra che ha giocato unita e compatta.

Trequartista? Ritengo sia il ruolo in cui rendo al meglio. Ho giocato da interno di centrocampo, da mediano centrale davanti alla difesa, ma anche da esterno d'attacco. Mi sono adattato anche perché ho caratteristiche tecniche duttili. È stato importante sentire subito la fiducia di Bisoli; fin da subito mi ha fatto sentire come un giocatore su cui punta, mi ha dato fiducia e soprattutto ha capito che quando si torna da un lungo infortunio è fondamentale che sia apposto anche la condizione mentale.

Assist? Sono contento di aver servito a Filip (Raicevic, ndr) l'assist per il gol, era da un po' di tempo che non segnava. Con Galano invece ci si consce da tempo, siamo amici e lo conosco bene; bisogna incitarlo, spingerlo, perché lui è uno che tende ad incupirsi se le cose non vanno bene, ma quando riparte diventa difficile da fermare".