Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Baroni: "Bella partita, volevo una prova di personalità"

Benevento, Baroni: "Bella partita, volevo una prova di personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 24 settembre 2016, 17:232016
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Benevento Marco Baroni dopo la vittoria sul Bari: "Al di là della vittoria è stata una bella partita, l'abbiamo affrontata bene. Avevo chiesto ai ragazzi una prova di personalità, dobbiamo ancora capire bene anche noi cosa dobbiamo fare. Siamo venuti con il piglio giusto e questo, al di là del punteggio, ci ha portati a fare una prestazione importante. Grazie ai tifosi che sono venuti numerosi, c'è tanto entusiasmo e ci fa piacere. Sicuramente tocca a me abbassare un po' i toni".
La prestazione di Cragno?
"È molto bravo, gli faccio i complimenti quando mi accorcia la squadra. È bravo a difendere la porta, rapido, potente. Quelle sono le sue parate.

Sono cose che lo possono portare a diventare un portiere importante. Sono contento, anche se oggi abbiamo concesso qualcosa".
Il premio playoff c'è?
"Con il presidente abbiamo parlato, ho chiesto a lui delle garanzie tecniche e devo dire che mi sono state date. È una proprietà che ha fatto tanti sacrifici, ha sofferto tanto in Lega Pro. Adesso vuole prendersi il rispetto sul campo con entusiasmo. Il presidente è contentissimo di quello che stiamo facendo. Dobbiamo crescere insieme".