Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Ceravolo: "Serve cattiveria e il piglio che ha avuto il Trapani"

Benevento, Ceravolo: "Serve cattiveria e il piglio che ha avuto il Trapani"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 ottobre 2016, 00:152016
di Ivan Cardia

A due giorni dalla sconfitta col Trapani e a due giorni dalla gara con lo Spezia, l'attaccante del Benevento Fabio Ceravolo ha analizzato il momento dei suoi, come riportato da calcioealtro.it: "Innanzitutto non è certamente finito il campionato, nelle ultime partite sicuramente i risultati non sono stati positivi. Io credo che siamo stati meno concreti nelle ultime due partite, sembra quasi che siamo più belli ma meno concreti, purtroppo quel che resta in un campionato come questo sono i goal e il cinismo e stiamo lavorando su questo. Io negli ultimi anni ho fatto la prima punta e qualche goal l'ho fatto, poi spetta al mister fare le scelte. A me piace attaccare la profondità non sono un certamente attaccante di sponda. Finora il mio campionato lo reputo positivo e ci sono ancora tante gare da giocare.

Dobbiamo entrare col piglio che ha avuto il Trapani martedì, dobbiamo pensare che sia anche per noi un'ultima spiaggia. Bisogna considerare l'ottimo inizio di campionato, ma è anche vero che nelle ultime quattro partite abbiamo abbiamo raccolto poco e credo che le critiche piovute siano ingenerose per quanto fatto dall'inizio della stagione.

Sinceramente non sto pensando allo Spezia, oggi col mister ci siamo fatti una bella chiacchierata e credo che tutto dipenda da noi e dalla cattiveria che metteremo sabato in campo. Le mie condizioni sono migliorate e se mi vedete toccare la gamba era solo per crampi. Ogni partita è una storia a se, non guardo i numeri della difesa dello Spezia dipende da me e dai miei compagni più che dagli avversari. Come ho già detto facciamo molto possesso palla ma pochi cross e poca cinicità. Ci dispiace per il risultato di martedì e per i tifosi che erano li, sapremo ripagarli nelle prossime uscite".