Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Inzaghi: "il mercato non mi interessa, c'è la società"

Benevento, Inzaghi: "il mercato non mi interessa, c'è la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 18 gennaio 2020, 23:02Serie B
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match contro il Pisa: “Non vediamo l'ora di tornare a fare quello a cui eravamo abituati - riporta Ottopagine.it -. La squadra si è allenata bene, ma la prima partita dopo la sosta nasconde sempre molte insidie. Giochiamo davanti al nostro pubblico, mi auguro che ci diano una grande spinta. Vogliamo ripartire da dove eravamo rimasti, abbiamo grandi motivazioni per dare continuità alle nostre vittorie. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita”.

Su Moncini: “È un attaccante che seguivo da quando allenavo il Venezia. Mi accorsi di questo ragazzo che era molto sveglio in area. L'ho seguito l'anno scorso a Cittadella e quando la società mi ha prospettato di poterlo prendere ero molto felice. E' giovane, può completare il nostro attacco. E' un acquisto molto importante per noi e ha già dimostrato di essere in palla. Questo per me è molto importante”.

Sul mercato: “Non mi interessa, C'è la società per parlare di queste cose. I convocati sono giocatori del Benevento. Se nessuno chiede di andare via per me possono restare tutti. E' un gruppo che non va toccato perché è bello da allenare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile